Tutta la Musica che vuoi, anche in HiRes, gratis per tre mesi!

Amazon ha lanciato un’offerta a tempo limitato decisamente degna di nota: Amazon Music Unlimited con periodo di prova esteso a tre mesi (di fatto fino a fine anno).

Qual’è, però, la vera chicca della promo? Il fatto che Amazon abbia inserito a catalogo anche musica HD, fino alla risoluzione di 24 bit / 192 kHz, e la musica con Audio Spaziale (ovvero codificata in Dolby Atmos).

Vi chiederete: ma perché tu che hai l’abbonamento ad Apple Music, che offre di fatto un servizio del tutto analogo, promuovi il servizio Amazon?

Si tratta di un’ottima domanda la cui risposta è molto più banale di quanto si possa pensare:
il servizio Amazon è facilmente fruibile, da subito, su quasi tutte le piattaforme smart/multiroom esistenti (senza considerare l’ecosistema Echo di Amazon stessa) e, quindi, davvero alla portata di tutti.

Il servizio, al termine della promozione, avrà un costo mensile pari a € 10,99, con pagamento anticipato sul mese di riferimento, perfettamente in linea con la concorrenza.

Disclaimer: Potrei guadagnare commissioni per tutti gli acquisti eseguiti su Amazon.it nella sessione immediatamente successiva all’apertura del link riportato nel testo dell’articolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.