Ebbene si. Vidar 2 è partito per altri lidi…
Sono già tre settimane che non è più qui con me e, devo ammetterlo, un po’ ne sento la mancanza; Aegir 2 suona bene eh, nulla da dire, ma gli manca un po’ della “birra” che aveva il fratellone ed è capitato, un paio di volte soltanto, che volessi alzare il volume oltre misura e dovermi fermare perché le riserve di potenza iniziavano a scarseggiare…
C’è, però, un perché alla dipartita di Vidar: a breve perfezionerò l’ordine per “il re di tutti gli dei di Asgard”. E con lui arriverà anche la nuova incarnazione del suo stesso regno.
In sostanza: Wotan e Asgard X (con scheda DAC Mesh).
La cosa “divertente” è che, a cascata, ci sono state un po’ di rivoluzioni in casa a livello di elettroniche e disposizioni varie… Alcune già attuate, altre per ora pianificate e in attesa di essere realizzate.
Le 3/5, ad esempio, stanno suonando da un paio di settimane nelle condizioni per cui sono state originariamente create da BBC: “monitor” nearfield. E già con un singolo Rekkr la resa è davvero eccezionale…
Il resto delle novità, variazioni, saranno raccontate a tempo debito ma, devo ammetterlo, era tanto che non mi divertivo tanto e che non ascoltavo Musica con così tanta soddisfazione.
E poi ci sono altre cose che ho in mente e che stanno per approdare in porto…tipo una stampante 3D.
